Servizio
Location
Livello di benessere
Pulizia
Durata
Coinvolgimento
Qualità / Prezzo

rituale tantra kashmiro
ispirato allo yoga del kashmir nella tradizione tantra shivaita ma integrato dalle mie conoscenze tantriche personali, questo massaggio a Barletta rituale è una pratica di consapevolezza corporea e di espansione del cuore.
il rituale tantra kashmiro è una forma di meditazione molto profonda che ha come finalità imparare a toccare il corpo dell'altro nell'ascolto e nella presenza totale di sè e dell'altro, adorandolo e trascendendone forma, genere identità.
il respiro, la lentezza, l'ascolto e la presenza sono gli elementi essenziali di questa meravigliosa esperienza di contatto con se stessi e con la propria anima.
è una pratica molto potente che aiuta e facilita a sentire le nostre emozioni e le nostre energie senza portarci altrove dai meccanismi mentali.
la comunicazione attraverso il tocco e molto più profonda e intima di quanto le parole possano essere.
toccare ed essere toccati è uno dei bisogni primari di qualunque essere umano.
non essere toccati affama le nostre anime e il nostro corpo chiudendo il nostro cuore.
rituale tantra kashmiro per l'uomo
nel tempio luomo ha la possibilità di vivere una dimensione tantrica per quella che era veramente la sua validità: accompagnare luomo verso la sacralità del contatto col mondo del femminile.
luomo ne riceve un grande arricchimento a livello emotivo ed affettivo ed impara ad osservare e a gestire i propri automatismi sessuali che spesso pregiudicano il nutrimento della relazione con la donna.
rituale tantra kashmiro per la donna
nel tempio la donna ha la possibilità di vivere la bellezza di un contatto delicato, protetto ed energeticamente forte.
in uno spazio in cui la donna ha la possibilità di esprimersi liberamente senza giudizio e senza timore di invasione, guidata verso la scoperta di se stessa, della proprio corporeità, della propria sacra femminilità.
rituale tantra kashmiro per la coppia
nel tempio la coppia ha la possibilità di vivere unesperienza tantrica guidati verso un nuovo modo di entrare in contatto col proprio corpo e col corpo dellaltro, incontrando una dimensione in cui ad esprimersi sono le energie.
lo stato di benessere a cui si giunge è molto alto in quanto, attraverso il contatto corporeo, si riesce a staccare dalla mente lasciando lo spazio al sentire sottile che si crea quando ci si nutre di intimità.
una nuova modalità di contatto per le coppie, in cui il cuore e il corpo entrano completamente in comunicazione e in sinergia.
nel tempio tantrico accolgo uomini, donne e coppie che vogliono vivere questa esperienza di grande apertura di cuore
contatti:
studio olistico
3773829622(anche whatsapp)
astenersi da telefonate con numero privato e perditempo grazie.

Indirizzo: Barletta, Barletta-andria-trani, Puglia, Italia

Categoria: Massaggi, Massaggi Tantra

Apri Mappa PROMUOVI